Chi siamo
L'autofficina Calisti opera nel settore delle autoriparazioni dal 1971.Nel 1983 ottiene la nomina di Autofficina Autorizzata Fiat. Grazie al titolare Amanzio l'azienda è sempre stata al passo con i tempi mediante continui ampliamenti ed ammodernamenti di strutture ed apparecchiature diventando un punto di riferimento nel settore automobilistico nella zona di Vitorchiano, Viterbo e provincia.L'autofficina è autorizzata Fiat ma non si limita a riparazioni di questo solo marchio, infatti, è in grado di operare su vetture e veicoli commerciali di qualsiasi casa automobilistica. E' convenzionata con le maggiori società di autonoleggio per interventi di manutenzione/riparazione e cambio gomme. L'esperienza maturata nel campo automobilistico unita ad una costante attenzione alle esigenze dei clienti, ha sempre qualificato i lavori effettuati per competenza, professionalità e serietà.
Organizzazione
Nel novembre del 2011 l'azienda, da ditta individuale di Amanzio Calisti, diventa una società, ed entrano a far parte dell'organico la moglie Pina e la figla Cecilia che si occupano del settore burocratico ed amministrativo. La parte tecnica è invece curata da Amanzio, dal figlio Daniele e da 5 dipendenti qualificati e specializzati per ogni tipologia di intervento.
Sede
Continui ampliamenti ed ammodernamenti da parte del titolare Amanzio hanno portato sempre nel 2011 ad un cambio di sede, attualmente l'attività viene svolta in un capannone di 600mq con oltre 2000mq di piazzale. All'interno sono collocati anche gli uffici, l'accettazione ed un'ampia sala d'attesa.
Promo Sensori di Parcheggio
Metasystem Activepark 4
ActivePark 4 è il sistema di sensori di retromarcia a 4 capsule per montaggio a paraurti posteriore o anteriore più nuovo della gamma MetaSystem. Come per tutti i modelli della gamma "sensori di parcheggio" il prodotto è molto versatile: è infatti possibile regolare in modo separato i livelli di sensibilità e di offset (distanza minima di sicurezza) delle capsule centrali e laterali in modo indipendente per adattare al meglio il prodotto al veicolo su cui è installato.
Applicazione Anteriore o Posteriore
Sensori miniaturizzati (diametro trasduttori 14 mm)
Connettore ermetico (IP 67)
Fissaggio sensori: Interno senza sporgenze o esterno (optional)
Sensori completamente verniciabili
Mascheramento gancio di traino,Bull Bar, ruota di scorta esterna
Spegnimento automatico in presenza di rimorchio
Sensibilità trasduttori laterali indipendente dai centrali
Funzione MUTE per l'impiantoaudio del veicolo
Analisi riflessione segnali persoppressione false indicazioni
Funzionamento in presenza di barra di traino e esclusione automatica in presenza di rimorchio
Tutti i sensori sono verniciabili nel colore della vettura in modo da integrarli al meglio nei paraurti in tinta con la carrozzeria.